MagentaMilano città metropolitana

Incidente a Magenta (MI): ciclista investito su Via De Medici

Grave incidente stradale a Magenta questa mattina alle 08:32. Un ciclista è stato investito su Via Giacomo De Medici, all’altezza circa del numero civico 160, coinvolgendo due persone. L’età e l’identità del ciclista non sono ancora state rese note. Le condizioni dell’incidente hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso allertati dalla centrale operativa del 112. Anche la polizia locale è sul luogo. Il 112 ha inviato anche un’ambulanza di Padana Emergenza di Cisliano per prestare assistenza.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Le circostanze esatte sono al momento oggetto di indagine e si sta cercando di determinare le cause e le responsabilità legate all’ episodio. Nel momento in cui scriviamo i soccorsi non si sono ancora conclusi. Non si ricorda mai abbastanza a ciclisti e automobilisti di prestare attenzione, di non distrarsi e di rispettare le norme del codice stradale, unico modo per evitare tragedie simili. La ciclista, una donna di 41 anni, è stata appena trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice giallo.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.