MontalbinoMilano

Incendio in Via Murat 72, a Milano

La scorsa notte, poco prima delle 3.30, un incendio si è sviluppato in un appartamento al secondo piano di una palazzina di Via Murat 72, a Milano. (foto di repertorio)

Pubblicità

I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo la chiamata al 112. Nessun ferito ma l’intervento per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le aree danneggiate è durato 4 ore. 3 squadre e i relativi mezzi di soccorso hanno lavorato fino alle 7.30 di questa mattina.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Durante l’incendio il proprietario si trovava nell’appartamento ma è stato evacuato insieme a tutte le altre persone presenti nell’edificio di 5 piani. Sono rientrati nelle loro case questa mattina dopo che i vigili del fuoco hanno completato con successo le operazioni di messa in sicurezza e bonifica, i condomini sono stati autorizzati a rientrare nelle loro case.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.