Boffalora sopra TicinoMilano città metropolitana

Incidente stradale a Boffalora Sopra Ticino. 4 feriti

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale fra due automobili che si è verificato ieri pomeriggio alle 17:35 a Boffalora Sopra Ticino, nei pressi dell’incrocio tra via San Defendente e via Circonvallazione. Nonostante si tratti di due vie in cui la velocità delle auto è generalmente limitata, l’impatto è stato forte e i feriti si sono fatti male.

Pubblicità

Dalle prime notizie diffuse dalla Agenzia regionale emergenza urgenza, l’incidente si hanno avuto bisogno di assistenza 4 uomini, gli unici di cui conosciamo l’età hanno 25 e 29 anni.

Pubblicità

Per estrarli dalle lamiere delle auto sono intervenuti i vigili del fuoco. Una pattuglia della polizia locale di Boffalora sul Ticino è intervenuta alle 17.40 e si è occupata della viabilità e dei rilievi che stabiliranno poi le responsabilità. Gli agenti della polizia hanno regolato il traffico molto intenso, chiuso la strada, dato assistenza ai sanitari, ai Vigili del fuoco e al soccorso stradale. Poi si sono occupati del ripristino dei luoghi. L’incidente è stato risolto per le 18:45.

Pubblicità

Per i soccorsi sul posto c’erano gli equipaggi della Croce Bianca di Magenta e della Croce Azzurra di Buscate, oltre a un’ambulanza per il soccorso avanzato della AAt di Milano. Dopo le prime cure sul posto, i sanitari delle ambulanze hanno trasportato i feriti, tre in codice giallo e uno in codice verde, ai pronto soccorsi degli Ospedali di Legnano e di Magenta.

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.