MagentaMilano città metropolitana

Lite a Magenta. 2 feriti a coltellate

Ieri sera, alle 22.26, alla centrale operativa del 112 è arrivata una richiesta di soccorso in via Raffaello Sanzio, a Magenta,per una lite che aveva avuto conseguenze gravi. Due uomini hanno litigato in strada, in via Raffaello Sanzio durante la lite è apparso un oggetto tagliente, una bottiglia o un coltello, non so sa ancora con precisione, e la discussione è degenerata fino a sono rimasti feriti feriti entrambi.

Pubblicità

Il 112 hai inviato sul posto due ambulanze, una di Ata soccorso della sezione di Zelo Surrigone e una della Croce Verde, oltre ad un automedica. Sono intervenuti anche i Carabinieri della radiomobile della compagnia di Abbiategrasso. Dopo le prime cure sul posto, il più giovane dei due uomini, 45 anni, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano,in codice giallo.bL’altro, di 65 anni è stato portato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta.

Pubblicità

Le indagini su quanto accaduto sono ancora in corso e se ne stanno occupando i Carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.