ParabiagoMilano città metropolitana

Monopattino elettrico. Incidente a Parabiago

La centrale operativa del 112 è appena comunicato che alle 8:02 un ragazzo di 19 anni si è ferito in modo serio in Piazza Maggiolini in un incidente, a causa di un monopattino elettrico.

Pubblicità

Sul posto si trovano gli agenti della polizia locale di Parabiago oltre ad un’ambulanza nella Croce Rossa di Legnano e un automedica proveniente dalla ATT di Varese. I sanitari si stanno occupando del giovane ferito le cui condizioni di salute al momento sono valutate come codice giallo. Siamo in attesa di sapere in quale ospedale sarà inviato e se sarà confermato il codice giallo.

Pubblicità

Il monopattino elettrico è diventato uno dei mezzi con cui si hanno più incidenti stradali. I feriti sono spesso le persone che li usano ma altrettanto spesso causano investimenti e feriscono passanti e ai pedoni, anche in modo grave. Essendo mezzi senza obbligo di assicurazione creano molti problemi a chi viene ferito in queste circostanze.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.