Monopattino elettrico. Incidente a Parabiago
La centrale operativa del 112 è appena comunicato che alle 8:02 un ragazzo di 19 anni si è ferito in modo serio in Piazza Maggiolini in un incidente, a causa di un monopattino elettrico.
Sul posto si trovano gli agenti della polizia locale di Parabiago oltre ad un’ambulanza nella Croce Rossa di Legnano e un automedica proveniente dalla ATT di Varese. I sanitari si stanno occupando del giovane ferito le cui condizioni di salute al momento sono valutate come codice giallo. Siamo in attesa di sapere in quale ospedale sarà inviato e se sarà confermato il codice giallo.
Il monopattino elettrico è diventato uno dei mezzi con cui si hanno più incidenti stradali. I feriti sono spesso le persone che li usano ma altrettanto spesso causano investimenti e feriscono passanti e ai pedoni, anche in modo grave. Essendo mezzi senza obbligo di assicurazione creano molti problemi a chi viene ferito in queste circostanze.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.