Incidente stradale. Morto autista di un furgone
Grave incidente stradale in via Gallarate poco dopo mezzogiorno quando un autista ha tentato di fermare il suo furgone e ne è stato investito. Il furgone era parcheggiato su un tratto scosceso, probabilmente senza aver inserito il freno a mano quando ha iniziato a scivolare all’indietro.
La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’automedica, un’ambulanza della Croce Bianca di Milano e i vigili del fuoco. Usando dei cuscini ad aria, i pompieri hanno sollevato il furgone, e hanno estratto l’uomo. Purtroppo peró i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.
I soccorsi
La vittima era un uomo di 46anni. La polizia locale di Milano si sta occupando dei rilievi e del governo della viabilità durante i soccorsi. Via Gallarate è generalmente molto trafficata e si sono presto formate lunghe code.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.