ParabiagoMilano città metropolitana

Parabiago. Vincenzo Giannini morto in un incendio a Vibo Valentia

Durante lo spegnimento di un incendio, ieri pomeriggio, è stato ritrovato il corpo carbonizzato di Vincenzo Giannini, 58 anni, che abitava da anni a San Lorenzo di Parabiago. L’uomo si trovava in un campo agricolo a San Giovanni, frazione di Zambrone, in provincia di Vibo Valentia. I vigili del fuoco erano stati chiamati a spegnere le fiamme che erano divampate nel campo.

Pubblicità

I carabinieri della locale compagnia si stanno occupando delle indagini, ma una prima ricostruzione porta a pensare che l’uomo, che è originario della zona, si sia recato nel campo per bruciare delle sterpaglie e che poi sia rimasto intrappolato fra le fiamme che, dato il momento di caldo e siccità, hanno preso subito il sopravvento.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.