Castano PrimoMilano città metropolitana

Incidente stradale a Castano Primo. 2 feriti

Alle 8:40 di questa mattina, all’altezza del numero di civico 30 di via Acerbi, a Castano Primo, si è verificato un incidente stradale fra due automobili. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e una della Croce Rossa di Legnano oltre ad un’automedica proveniente dalla AAT di Varese.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Della viabilità e dei rilievi dell’incidente si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Castano Primo. Ferite due donne di 65 anni e di 61anni.

Annunci

È stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco

  • Incidente. Incidente stradale a Castano Primo. 2 feriti - 29/06/2023
  • Incidente. Incidente stradale a Castano Primo. 2 feriti - 29/06/2023
  • Incidente. Incidente stradale a Castano Primo. 2 feriti - 29/06/2023
  • Incidente. Incidente stradale a Castano Primo. 2 feriti - 29/06/2023

I vigili del fuoco hanno estratto la 61enne da una delle due auto, tagliando la portiera nel lato passeggeri, L’altra donna è riuscita ad uscire da sola dalla propria. Le due donne sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso dell’ ospedale di Legnano.
Via acerbi e via Giardini sono rimaste chiuse per tutta la durata delle operazioni di soccorso.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.