ForlaniniMilano

Rapina in farmacia. 300 euro di bottino

Alle 11.40 di ieri mattina la farmacia di via Toscolano, nei pressi di Piazza Ovidio,è stata rapinata da un uomo con il volto coperto dal casco della moto.

Pubblicità

Il rapinatore è entrato e ha puntato una pistola contro la titolare della farmacia che in quel momento si trovava dietro al banco. Si è fatto consegnare il contenuto della cassa, 300 euro, ed è poi fuggito a bordo di uno scooter.

Pubblicità

Sul fatto stanno indagando i poliziotti della questura di Milano. Questo genere di rapine è generalmente compiuto da tossicodipendenti che tendono a fare più rapine ravvicinate, alcune volte persino nella stessa farmacia. Le forze dell’ordine individono facilmente perché utilizzano sempre lo stesso modus operandi, perché nelle farmacie e nei dintorni di solito ci sono molte telecamere, che permettono di acquisire delle immagini divide e che possono essere analizzate per scoprire particolari che indicano l’identità del rapinatore

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.