VareseCronaca Lombardia

Incidente stradale sulla Milano Malpensa. 5 feriti

Questa questa notte, alla 1: 17, cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla Boffalora Malpensa poco prima dell’uscita per Somma Lombardo.

Pubblicità

Secondo una prima ricostruzione l’auto si è ribaltata e per estrarre le persone dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate e una della Croce Rossa di Busto Arsizio, e un’ambulanza attrezzata per il soccorso avanzato di primo livello, proveniente dalla AAT di Varese.

Pubblicità

I feriti trasportati in ospedale sono una ragazza di 24 anni, due uomini di 33 anni e due uomini di 41 anni. Erano tutti in codice giallo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.