AbbiategrassoMilano città metropolitana

Incidente con ciclista ad Abbiategrasso. 2 feriti

Ieri sera poco prima delle 22:00 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto ciclista e un’auto. È successo sulla via Novara, la strada statale 526, ad Abbiategrasso. Due persone sono rimaste ferite

Pubblicità

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 22.50 e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso, i cui sanitari hanno soccorso due uomini di 21 e 42 anni. Li hanno poi trasferiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde. La viabilità e la sicurezza dei soccorsi sono state garantite da una pattuglia della radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

Con l’arrivo della primavera capita sempre più spesso che gli incidenti stradali coinvolgano i ciclisti. Specialmente quelli che percorrono le strade provinciali o statali della zona del Ticino, che sono molto più trafficate di quanto lo erano qualche tempo fa durante i lock down o subito dopo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.