Incendio al Buenavista di Origgio. Le foto
Nella notte fra il 5 e il 6 giugno, poco prima delle 3.50, un incendio di grandi dimensioni è scoppiato a Origgio, all’interno del risto pub Buenavista. Il locale era in ristrutturazione e chiuso, e in parte è stata una fortuna perchè non ci sono state nè vittime, nè intossicati.
Le fiamme si sono peró propagate dappertutto, distruggendo quasi completamente la struttura del pub e causando danni ingenti. Il locale si trova sul confine fra Origgio e Saronno e le alte colonne di fiamme rosse erano visibili da lontano.
La centrale operativa del 112, che ha ricevuto la chiamata di allarme, ha inviato sul posto 8 squadre dei vigili del fuoco provenienti dai comandi provinciali di Milano, Varese e Como. I carabinieri si sono occupati della viabilità. Ora si è in attesa della relazione tecnica dei vigili del fuoco per sapere se l.incendionè stato doloso o accidentale
Le foto dell’incendio
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.