CorbettaMilano città metropolitana

Corbetta.Via Europa allagata

Questa mattina il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha emesso un’ ordinanza di chiusura di viale Europa,da via IV novembre, per allagamento.

Pubblicità

La strada si è allagata a causa del forte temporale che questa notte, intorno alle 4:00, ha colpito l’Alto Milanese, l’hinterland a nord-ovest di Milano e la provincia di Varese. Su Corbetta si è anche riversata una forte grandinata, che pare non aver colpito però i paesi dei dintorni

Pubblicità

Danni ovunque

Nonostante sembrasse uno dei soliti temporali di fine primavera, ha fatto molti danni. In provincia di Varese, a Maccagno, un treno merci è deragliato a causa di una piccola frana che si è riversata sui binari. I vigili del fuoco delle 2 province colpite sono stati impegnati tutta la notte.

Pubblicità

Ad Albizzate, sempre in provincia di Varese, un fulmine ha colpito un albero che è caduto sopra un’automobile parcheggiata.

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Roberta Barini

Italiana .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.