VermezzoMilano città metropolitana

Brutta caduta dalla bicicletta e il ciclista finisce in ospedale

Questa mattina, intorno alle 10:30, in un un incidente stradale, è rimasto ferito un uomo di 59 anni. Più precisamente si è trattato di una caduta dalla bicicletta, mentre si trovava sulla Alzaia del Naviglio Grande a Vermezzo Con Zelo, nei pressi del ponte sul Naviglio Grande. Il ciclista è stato soccorso da una ambulanza di ATA soccorso della sezione di Zelo Surrigone.

Pubblicità

Dopo averlo medicato, i sanitari dell’ambulanza hanno portato lo sfortunato ciclista al pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo, in codice giallo, per eseguire esami più approfonditi sulle sue condizioni di salute.

Pubblicità

Con il caldo è più facile cadere dalla bicicletta e farsi male

Le biciclette possono raggiungere velocità notevoli e perdere l’equilibrio è facile, specie per chi non è allenato, dopo il lungo inverno, ed esce in bicicletta per le prime volte in questa primavera decisamente calda. È sempre meglio, anche quando non si va molto forte misurare la propria pedalata e portarsi dietro qualche bottiglietta d’acqua in più rispetto al proprio fabbisogno normale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.