LegnanoMilano città metropolitana

Legnano. Uomo nudo per strada. Portato in ospedale

Allarme uomo nudo. Ieri pomeriggio, il 24 maggio, poco dopo mezzo giorno in via 20 settembre, nei pressi della scuola, un uomo di circa 25 anni si è spogliato e si è messo a correre nudo per strada, lanciando i suoi vestiti addosso ai passanti.

Pubblicità

C’è chi ha chiamato il 112 e chi invece lo ha filmato. L’uomo aveva probabilmente qualche problema psichico o era sotto l’effetto di qualche sostanza. Un volta che sono riusciti a prenderlo e a metterlo nelle mani dei sanitari, è stato convinto a sottoporsi ad una visita in ospedale. lo hanno portato al pronto soccorso di Legnano in codice giallo.

Pubblicità

Il filmato della sua corsa per le vie di Legnano, invece, è diventato virale su Facebook.

Pubblicità

Il video dell’uomo nudo che corre

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.