Pieve EmanueleMilano città metropolitana

Incidente a Pieve Emanuele. Rischia di annegare nell’auto

Alle 7 di questa mattina un incidente terribile in via Montalcini a Pieve Emanuele. Una donna di 41anni, forse per un colpo di sonno, è caduta con la sua Fiat Panda in una roggia, ribaltandosi.

Pubblicità

La donna ha avuto fortuna. Un altro automobilista di passaggio la ha vista, si è fermato e la ha salvata, tirandola fuori dall’auto immersa nell’ acqua.

Pubblicità

Contemporaneamente è stato chiamato il 112 che ha inviato sul posto la squadra SAF dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e un’ambulanza della croce viola di Rozzano. Allertati anche i carabinieri della compagnia di San Donato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I Vigili del Fuoco di sono occupati dell’auto mentre la signora è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano.

La foto

incidente,pieve emanuele. Incidente a Pieve Emanuele. Rischia di annegare nell'auto - 22/05/2023
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.