AlbairateMilano città metropolitana

Incidente ad Albairate. 1 ferito grave

Alle 11:22 di questa mattina, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una richiesta d’aiuto per un incidente stradale ad Albairate, in via Ravello, circa all’incrocio con via Puccini. E’ la zona industriale di Albairate. L’incidente era avvenuto poco prima e ha coinvolto due automobili. Un giovane di 28 anni è rimasto gravemente ferito. (foto di repertorio)

Pubblicità

Sul posto sono state inviate un’ambulanza di ATA soccorso della sezione di Zelo Surrigone e un automedica dell’ AAT di Pavia. Per i rilievi e la viabilità sono stati allertati i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Le condizioni del ventottenne ferito sono considerate di codice giallo, cioè di pericolo di vita differito. Siamo in attesa di sapere In quale pronto soccorso di quale ospedale è stato inviato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.