MilanoMilano città metropolitana

Sospensione delle licenze per 2 bar a Milano. Ecco i motivi

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione delle licenze per 7 giorni per la conduzione del “Bar Spitfire, in via Sandro Botticelli n. 2 e al “Jam Bistrò Dolce & Salato – Caffetteria & Miscelati, in viale Suzzani n. 19 entrambi di Milano.

Annunci

Un pugno in un occhio

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno notificato la sospensione della licenza alla titolare del “Bar Spitfire”. Il motivo risiede nel fatto che lo scorso aprile un cliente del bar ha denunciato di essere stato aggredito da un altro cliente abituale. In particolare la vittima, mentre si trovava seduta a uno dei tavoli del bar, ha avuto una discussione con l’altro avventore il quale lo ha colpito con un pugno all’occhio, a seguito del quale la vittima è stata sottoposta ad  un intervento chirurgico ed è stata dimessa dopo cinque giorni in prognosi riservata.

Annunci

Scegli la tua clientela

licenze. Sospensione delle licenze per 2 bar a Milano. Ecco i motivi - 19/05/2023

Per quanto riguarda il “Jam Bistrò Dolce & Salato – Caffetteria & Miscelati”, la sospensione, notificata­ ieri pomeriggio dal Commissariato Greco Turro, si è resa necessaria dopo che a seguito di controlli effettuati dai poliziotti tra  lo scorso ottobre e aprile, è stata riscontrata la presenza all’interno del locale di numerosi avventori con precedenti penali, di polizia e per reati inerenti gli stupefacenti. Inoltre, tra agosto e dicembre 2021, gli agenti hanno effettuato all’interno dell’esercizio diversi controlli a seguito dei quali sono stati identificati diversi avventori con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.