Cerro MaggioreMilano città metropolitana

Investito a Cerro Maggiore ciclista di 16 anni. È grave

Questo pomeriggio poco prima delle 13:30 un ciclista di 16 anni è stato investito in via Legnano, la strada provinciale che collega Rescaldina a Cerro Maggiore.

Pubblicità

Le condizioni del 16enne sono sembrate subito gravi. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, un’ automedica, un’unità mobile di Soccorso avanzato e di rianimazione e un elicottero del 118. Dopo le prime cure sul posto, il giovane ciclista è stato caricato sull’ elicottero e trasportato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Gli agenti della polizia locale di Cerro Maggiore si sono occupati dei rilievi e della viabilità durante il tempo è necessario ai soccorsi.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.