Busto GarolfoMilano città metropolitanaParabiago

Parabiago. Morto un ferito nell’incidente in viale Lombardia

E’ morto nella nottata il giovane di 29 anni, rimasto gravemente ferito ieri nell’incidente in viale Lombardia, a Parabiago.

Pubblicità

Le ferite riportate erano troppo gravi. Il terribile scontro frontale si era verificato intorno alle 19 di ieri nel tratto del viale poco lontano dalla rotonda all’incrocio con la strada provinciale per Arluno e Casorezzo.

Pubblicità

il giovane, di cui non sono ancora state rese note le generalità, era di Busto Garolfo. Era ricoverato all’ospedale di Legnano dove lo aveva portato una delle ambulanze che era intervenuta nei momenti successivi all’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.