LainateMilano città metropolitana

Incidente stradale a Lainate. Ciclista in ospedale con l’elicottero

Un incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio, poco prima delle 16:00, in via Pogliano a Lainate, all’altezza del numero civico 63. Secondo quanto riferisce Areu si tratta dell’investimento di un ciclista. Un elicottero del 118 ha trasportato una donna di 58 anni al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo.

Pubblicità

Sul posto ci sono le ambulanze della SOS Uboldo e della Croce Azzurra che si sono occupati dei due feriti. Infatti nell’incidente è stato coinvolto anche un uomo. La polizia locale di Lainate e i Carabinieri della compagnia di Rho si stanno occupando dei rilievi. La via Pogliano Infatti percorsa da una pista ciclabile , che è generalmente usato per l’appunto dai ciclisti

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.