LainateMilano città metropolitana

Incidente stradale a Lainate. Ciclista in ospedale con l’elicottero

Un incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio, poco prima delle 16:00, in via Pogliano a Lainate, all’altezza del numero civico 63. Secondo quanto riferisce Areu si tratta dell’investimento di un ciclista. Un elicottero del 118 ha trasportato una donna di 58 anni al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo.

Inserzioni

Sul posto ci sono le ambulanze della SOS Uboldo e della Croce Azzurra che si sono occupati dei due feriti. Infatti nell’incidente è stato coinvolto anche un uomo. La polizia locale di Lainate e i Carabinieri della compagnia di Rho si stanno occupando dei rilievi. La via Pogliano Infatti percorsa da una pista ciclabile , che è generalmente usato per l’appunto dai ciclisti

Inserzioni
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire