NervianoMilano città metropolitana

Incendio a Sant’Ilario Milanese

Poco meno di 2 ore fa, verso le 14:00, un incendio è scoppiato a Sant’Ilario Milanese, frazione di Nerviano, in via Trento. Ad andare a fuoco sembra essere la Cartiera. Sul posto ci sono già i vigili del fuoco con diversi mezzi dei distaccamenti di Rho, di Legnano e di Inveruno, e le ambulanze del 118. I Carabinieri e la Polizia locale di Nerviano si stanno occupando dei rilievi della sicurezza dei luoghi.

Pubblicità

La via Trento e le vie limitrofe , invase dal fumo, sono state chiuse al traffico. Non ci sono feriti. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso.

Pubblicità

incendio. Incendio a Sant'Ilario Milanese - 10/05/2023
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.