Busto GarolfoMilano città metropolitana

Incendio a Busto Garolfo

Erano circa le due della scorsa notte quando è arrivata la chiamata al centro operativo del 112 per un incendio a Busto Garolfo in via delle Industrie. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno, con due squadre e due mezzi. Lì hanno trovato un semirimorchio e frigorifero di un camion avvolto dalle fiamme.

Pubblicità

I vigili del fuoco sono partiti all’attacco usando della schiuma estinguente e in questo modo hanno scongiurato che anche gli altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze fossero coinvolte nel rogo. Non è stata comunque da quello che si vede dalle foto un’operazione semplice. Il rimorchio era pieno di caffè, e anche le grosse gomme avevano preso fuoco. Sono stati necessario quasi 200 litri di schiuma , per spegnere le fiamme.

Pubblicità

  • Incendio. Incendio a Busto Garolfo - 03/05/2023
  • Incendio. Incendio a Busto Garolfo - 03/05/2023

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Legnano che stanno svolgendo le indagini sulle cause dell’incendio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e ha avuto bisogno di assistenza medica.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.