ParabiagoMilano città metropolitana

Parabiago. Incidente ferroviario. Morta la donna investita dal treno

Parabiago. Alle 10:25 circa di questa mattina si è verificato un incidente ferroviario in stazione ferroviaria. Una donna italiana di 61 anni è stata investita da un treno ed è morta. Da quanto segnalato da Trenord e dai Vigili del fuoco, i soccorsi sono sul posto. Sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, con un mezzo, le ambulanze della Croce Rossa di Legnano, la polizia locale di Parabiago e la polizia ferroviaria.

Pubblicità

Il traffico ferroviario sulla linea suburbana S5 Treviglio Varese, in direzione Varese sta subendo forti ritardi. La circolazione dei treni In un primo momento bloccata, sta riprendendo gradualmente, ma su un unico binario per permettere gli accertamenti da parte delle autorità giudiziarie. Si prevedono ritardi dei treni fino a 100 minuti, delle cancellazioni e delle variazioni di percorso e di orario. Per esperienza su questi casi, le difficoltà sulla linea suburbana S5 Treviglio Varese dureranno tutta la giornata.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.