Sarpi - China townMilano

Pugnalate a Chinatown

Poco prima delle 15:00 alla centrale operativa del 112 è arrivata la richiesta di soccorso nella Chinatown Milanese, per un ferito grave in un ristorante cinese in via Lomazzo, al civico 14. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto hanno trovato un 25enne cinese ferito da coltellate alla mano e al torace. Sono stati raggiunti subito dalle volanti della polizia di stato.

Pubblicità

Alle 15:15 i soccorsi erano già sul posto. Le indagini su quanto accaduto sono iniziate mentre ancora il ferito veniva stabilizzato dai soccorritori. Dopo i primi interventi, il 25enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda, in codice rosso.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Secondo quanto appurato il 25enne è un cliente del ristorante ed è stato ferito gravemente alla mano, e piú lievemente al torace, con un coltello, da un suo connazionale, mentre erano nel ristorante cinese Houjie. Secondo una primissima ricostruzione pare che un uomo, riconosciuto come di etnia cinese, sia entrato nel locale con addosso un casco da motocicletta e si sia scagliato sul 25enne brandendo il coltello e colpendolo alla mano e al torace

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.