AbbiategrassoMilano città metropolitana

Incidente ad Abbiategrasso. 6 al pronto soccorso

Alle 23.12 della sera dell’8 aprile la centrale operativa di Areu ha ricevuto una chiamata per un incidente stradale tra 2 auto in via Giotto, ad Abbiategrasso. È la rotonda all’incrocio fra la strada provinciale di Albairate e la strada provinciale che funge la circonvallazione di Abbiategrasso.

Pubblicità

Le cause sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, inviati sul posto per assistenza e viabilità mentre i soccorritori della locale sezione della Croce Azzurra ha assistito 6 feriti una donna di 54 anni e 5 ragazzi di 19, 21, 23, 26 e 29 anni. Sono tutti stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta entro la mezzanotte del 9 aprile in codice verde.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.