CorbettaMilano città metropolitana

Aggressione a Corbetta, questa notte

La centrale operativa di Areu ha segnalato che questa notte, alle 3.07, ha ricevuto una chiamata che segnalava una aggressione a Corbetta, in via Settembrini, poco lontano dalla rotonda che viene denominata come la rotonda dell’Esselunga o come la rotonda dell’Hotel Diamante, trovandosi ambedue nelle vicinanze.

Pubblicità

Il 112 ha quindi inviato sul posto una squadra di soccorritori della Croce Bianca di Magenta e una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Qui hanno trovato un giovane di 22 anni, ferito. Lo hanno soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde. Sul ferimento e sui fatti avvenuti stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’11 aprile sono stati resi noti i fatti di quella sera. Il giovane ferito in quell’occasione era un giovane cinese che avevano appena rapinato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.