CarugateMilano città metropolitana

Carugate. Ubriaco picchia la moglie incinta e lei partorisce

Una storia terribile, che poteva costare la vita ad una donna e al suo bambino non ancora nato, è successa a Carugate, in provincia di Milano, nel pomeriggio del 24 marzo. Una donna salvadoregna di 33 anni, incinta e alla fine della gravidanza, era in casa insieme all’altra figlia e al marito. Quest’ultimo era ubriaco e, dopo un lite e sotto l’effetto dell’alcol ha iniziato a picchiarla, prendendola a schiaffi e a calci, davanti all’altra figlia. Per fortuna è riuscita a chiamare il 112 e i carabinieri della stazione di Carugate sono arrivati a casa loro appena in tempo.

Pubblicità

Quando sono entrati in casa, l’uomo stringeva la donna per la gola e aveva un coltello in pugno. I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. La donna è stata soccorsa dai sanitari dell’ ambulanza. Era coperta di lividi, ematomi e contusioni. La hanno trasportata, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano, per accertamenti.

Pubblicità

La donna è stata ricoverata e la sera del 24 marzo ha dato alla luce il suo bambino. I carabinieri che l’avevano salvata dalla furia del compagno poche ore prima sono andati a trovare lei e il bambino in ospedale. Il compagno, un 39enne irregolare in Italia, ora si trova nel carcere di Monza, accusato di maltrattamenti in famiglia e in attesa di sapere l’autorità giudiziaria farà di lui.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.