Incidente stradale sulla Milano Malpensa

Un altro incidente stradale, questa volta fra un auto e una moto, si è appena verificato sulla Boffalora Malpensa, ss36 dir. La strada è bloccata fra Mesero sud e Magenta. Due i feriti.

L’allerta alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 18:04. L’incidente si era verificato qualche minuto prima. Al momento si sa solo che i feriti sono due: un uomo di 27 anni e una donna di 28 anni. Uno dei feriti è in codice rosso, l’altro in codice giallo. In coordinazione fra elisoccorso e ambulanze i due feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Le informazioni ci giungono in diretta e saranno aggiornate fino alla conclusione dell’emergenza.

Pubblicità

Sul posto ci sono due ambulanze della Croce Bianca di Magenta, una dei Soccorritori Volontari, un mezzo di soccorso avanzato della AAT di Milano e pochi minuti fa è atterrato anche un elicottero del 118 proveniente dalla stazione dell’ospedale San Carlo di Milano. Dei rilievi e della viabilità si sta occupando la polizia stradale.

Pubblicità
Incidente. Incidente stradale sulla Milano Malpensa - 25/03/2023


Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.