CorvettoMilano

Incendio al Corvetto

Alle 10:40 di questa mattina è scoppiato un incendio in zoan Corvetto. Precisamente in via Nicolò Barabino 3, a Milano, in una palazzina in ristrutturazione. Ad andare a fuoco è stato del materiale isolante che si trovava sul tetto. Il palazzo è di sei piani e per raggiungere di aver detto è stata necessaria l’autoscala.

Pubblicità

I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno anche effettuato l’evacuazione preventiva degli abitanti di alcuni appartamenti che rischiavano di restare coinvolti nelle fiamme. Adoperare sul posto c’erano Cinque mezzi dei vigili del fuoco con le relative squadre di intervento. Presenti per l’assistenza le forze dell’ordine e di ambulanze del 118 in servizio di prevenzione.

Pubblicità

incendio. Incendio al Corvetto - 17/03/2023
Incendio in via Barabini, al Corvetto
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.