Economia e lavoroCriptovalute

Bitcoin se ne frega.

Il mondo delle criptovalute sembra giovare delle recenti problematiche del mondo bancario e la risalita di Bitcoin sembra proseguire fregandosene di tutto. Attualmente viene scambiato ad un prezzo che oscilla attorno 25.000 dollari e bisognerà aspettare la chiusura di questa settimana per capire se un nuovo alto sarà consolidato. Non dobbiamo dimenticare che il 22 Marzo ci sarà la nuova dichiarazione di Powell sul nuovo eventuale aumento dei tassi d’interesse. In molti si aspettano un rallentamento sull’aumento dei tassi viste le problematiche del settore bancario dovuto al recente, costante e cospicuo innalzamento ma tutto può essere ormai e fare una previsione credibile è impossibile.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nell’incertezza la volatilità aumenta e nelle ultime 24 ore si sono verificati alcuni movimenti davvero poderosi. Di seguito i primi cinque per guadagno nelle ultime 24 ore dalla ora di questo articolo sul mercato di Binance: PROM (Prometeus) +48%, GNS (Gains Network) +24%, UFT (Unilend) +22.15%, RAD (Radicle) +20.8%, GAS ( NeoGAs) +18%.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.