Regioni

Terremoto tra Gubbio e Umbertide

Un terremoto di magnitudo 4.4 si è verificato alle 16:05 nella zona fra Gubbio e Umbertide, e si è sentito in tutta la provincia di Perugia. Il movimento tellurico è stato rilevato dalla sala operativa dell’Istituto italiano di geofisica e vulcanologia profondità di 10 km.

Pubblicità

Una scossa di terremoto piuttosto forte e piuttosto superficiale può essere molto pericolosa. In questo momento le squadre dei vigili del fuoco, della Protezione Civile e della polizia locale di Perugia e degli altri comuni della zona, oltre alle forze dell’ordine e ai tecnici delle infrastrutture presenti nella zona stanno effettuando i controlli che nel piano locale solo di loro competenza.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.