RozzanoMilano città metropolitana

Incendio a Rozzano. Ci sono delle vittime

L’Allarme per l’incendio di alcune baracche è arrivato alla centrale operativa del 112 circa alle 21:30. I vigili del fuoco si sono precipitati in via Pavese, a Rozzano, insieme a 2 automediche della ATT di Milano, ad alcune ambulanze della Croce Viola di Rozzano e della Santa Lucia di Zibido San Giacomo, ed ai Carabinieri della compagnia di Corsico.

Pubblicità

incendio. Incendio a Rozzano. Ci sono delle vittime - 04/03/2023

I Vigili del Fuoco sono riusciti a salvare una donna di 52 anni che risulta peró gravemente ustionata. I Soccorritori della associazione Santa Lucia di Zibido San Giacomo se ne sono presi cura e ne stanno organizzando il trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale.

Pubblicità

All’interno di una delle baracche c’era però un’altra persona, già deceduta. Nel momento in cui scriviamo la missione è ancora in corso. Attendiamo aggiornamenti di minuto in minuto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.