Cronaca LombardiaVarese

I carabinieri di Saronno ripuliscono i boschi, dagli spacciatori

A partire dalle 12:00 di ieri, 20 Carabinieri della compagnia di Saronno siamo entrati nelle zone boschive del comprensorio Parco Pineta nel comune di Tradate, della località Pianbosco del comune di Venegono Superiore e della località Croce del Monte del comune di Castelseprio e hanno effettuato una perlustrazione meticolosa e una bonifica dei bivacchi degli spacciatori.

Pubblicità

I carabinieri hanno effettuato i controlli all’interno dei Boschi e delle vie di comunicazione direttamente adiacenti. Hanno individuato 5 bivacchi che sono stati smantellati, hanno ritrovato materiale per il confezionamento degli stupefacenti e i viveri utilizzati dagli spacciatori. Anche nelle prossime settimane saranno effettuati controlli dello stesso tipo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Lo scopo è rendere i boschi inutilizzabili dagli spacciatori che negli ultimi anni li avevano colonizzati, dando il via anche a numerosi scontri tra bande, sparatorie e anche omicidi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.