OzzeroMilano città metropolitana

Incidente mortale a Ozzero, nella notte

Ieri sera , intorno poco dopo le 20:00, si è verificato un grave incidente stradale frontale fra due auto che si sono incrociate sulla strada provinciale 183, quasi all’incrocio con la strada provinciale 526 dell’est Ticino. Due le vittime. Una persona è deceduta dello scontro mentre l’altra è stata portata con l’elisoccorso, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano.

Pubblicità

A soccorrere le vittime dell’ incidente, uomo di 44 anni una donna di 50 anni , il 112 ha inviato i mezzi e le squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano, un ambulanza di ATA soccorso della sezione di Zelo surrigone, una automedica della ATT di Milano e ha poi allertato il servizio di elisoccorso della provincia di Milano.

Pubblicità

Non sono ancora state rese note le cause dell’incidente frontale, forse uno dei due autisti era abbagliato dalle luci di chi gli veniva di fronte, oppure c’è stato un sorpasso azzardato. In quel punto la strada provinciale 183 è composta da una carreggiata, divisa in 2 corsie da una linea bianca in alcuni tratti consumata dal tempo. In queste condizioni, con il buio, la guida è difficile è pericolosa e bisognerebbe sempre mantenere una velocità più bassa del limite consentito.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.