AbbiategrassoMilano città metropolitana

Grave incidente ad Abbiategrasso

Brutto incidente questo pomeriggio, intorno alle 15:20, in viale Cattaneo ad Abbiategrasso. Un ragazzo 17 anni è stato investito da un autobus della Stiv.

Pubblicità

Gli agenti della polizia locale, giunti sul posto insieme al 118, si stanno occupando della dinamica dell’incidente. Il giovane se l’è vista davvero brutta. Le ambulanze sono della Croce Azzurra sono uscite in codice rosso e il 118 ha inviato sul posto anche un automedica e un mezzo di soccorso avanzato attrezzato per la rianimazione, oltre ad un elicottero che si è occupato poi del trasporto del ragazzo, una volta che i sanitari ne hanno stabilizzato le condizioni.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Lo hanno portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo, con un pericolo di vita meno imminente di quello che ci si poteva aspettare al momento dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.