GrecoMilano

Rame: Oro Rosso e treno fermo. 3 arresti della Polfer

Li hanno scoperti ieri gli agenti della Polfer mentre avevano ancora il tronchese in mano e stavano tranciando i cavi protettivi dei filati di rame della linea ferroviaria vicino alla stazione di Greco Pirelli, a Milano.

Pubblicità

Quando i tre uomini, due rumeni e un bulgaro fra i 40 e 47 anni, hanno visto i poliziotti hanno immediatamente tentato di fuggire a bordo di un auto. Sono però stati bloccati. Nella loro auto C’erano 50 kg di rame già asportato oltre all’attrezzatura per compiere i furti. Se fossero riusciti nel loro intento probabilmente le linee ferroviarie sarebbero rimaste bloccate per diverso tempo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.