Stazione centraleMilano

San Valentino. 8 anni e mezzo per furti

Nel giorno di San Valentino gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno fermato una 30enne che si trovava nella zona della stazione centrale di Milano. Al controllo dei suoi documenti tramite il servizio digitale interforze è comparso un alert.

Pubblicità

La donna era ricercata. Il tribunale di Milano l’aveva condannata ad una lunga serie di furti, tanto che aveva accumulato 8 anni e mezzo di condanne da scontare in carcere.

Pubblicità

Non penso che si scorderà questo San Valentino. I poliziotti la hanno scortata fino alla sua cella del carcere di San Vittore ma non ha ricevuto nemmeno un cioccolatino.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.