Stazione centraleMilano

San Valentino. 8 anni e mezzo per furti

Nel giorno di San Valentino gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno fermato una 30enne che si trovava nella zona della stazione centrale di Milano. Al controllo dei suoi documenti tramite il servizio digitale interforze è comparso un alert.

Pubblicità

La donna era ricercata. Il tribunale di Milano l’aveva condannata ad una lunga serie di furti, tanto che aveva accumulato 8 anni e mezzo di condanne da scontare in carcere.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Non penso che si scorderà questo San Valentino. I poliziotti la hanno scortata fino alla sua cella del carcere di San Vittore ma non ha ricevuto nemmeno un cioccolatino.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.