Cassina de pecchiMilano città metropolitana

Cassina de’ Pecchi. Nell’incendio è morto il cagnolino

Cinque squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti a Cassina de’ Pecchi in via XXV Aprile questa sera alle 20:16 circa. Nella cucina di un appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina era scoppiato un incendio, che ha richiesto il loro massiccio intervento.

Pubblicità

Una volta che sono state spente le fiamme i vigili del fuoco hanno trovato l’unica vittima: il cagnolino di casa che purtroppo non ce la fatta. Non si hanno ancora altre notizie su cosa abbia causato le fiamme.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.