AreseMilano città metropolitana

Un altro incidente con il monopattino elettrico. Questa volta ad Arese

Un altro incidente con un monopattino elettrico. Questa volta è successo in via Montegrappa, all’altezza del numero civico 78, ad Arese, intorno alle 9:00 di questa mattina. A restare ferito in modo piuttosto grave è un uomo di 35 anni. Al momento in cui scriviamo la missione dei sanitari del 118 è ancora in corso. Sul posto ci sono i soccorritori e un’ambulanza, un’a’ automedica della AAT di Milano e gli agenti della polizia locale di Arese.

Pubblicità

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 9:07 ed è stata classificata con un codice rosso. Al momento i medici hanno portato l’emergenza ad un codice giallo, che indica gravità alta, ma con un pericolo di perdita della vita più deferito rispetto al codice rosso. La notizia è in aggiornamento.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.