TurroMilanoMilano città metropolitana

Incendio in zona Turro. Condominio invaso dai rifiuti (le foto)

Un incendio doloso di rifiuti, di notevoli dimensioni, si è sviluppato questa mattina molto presto in due diversi pianerottoli, uno al quarto e uno all’ottavo piano, del condominio di via Cavezzali 11, a Milano, in zona Turro. Non ci sono stati feriti ma la palazzina è stata evacuata e alcuni appartamenti sono inagibili.

Pubblicità

Dopo l’allarme alla centrale operativa del 112 sono state inviate sul posto diverse squadre e mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, insieme ai mezzi di soccorso del 118 e alle forze dell’ordine. È quasi mezzogiorno e I vigili del fuoco sono ancora al lavoro e gli abitanti non hanno ancora avuto il permesso di rientrare nelle loro case.

Pubblicità

Si tratta di una palazzina definita “problematica” con tanto di virgolette. È impressionante il cumulo dei rifiuti che si trova sui pianerottoli fra gli appartamenti e i tanti cartelli di messa in vendita esposti sulla cancellata.

Pubblicità

Le foto

  • . Incendio in zona Turro. Condominio invaso dai rifiuti (le foto) - 09/01/2023
  • . Incendio in zona Turro. Condominio invaso dai rifiuti (le foto) - 09/01/2023
Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.