Incidente a Gaggiano. Investito sulla provinciale all’alba

Questa mattina, poco dopo le 6, un uomo di 50 anni era a piedi sulla provinciale 236 che da Cisliano porta verso Gaggiano ed è stato investito da un’automobile. Era ancora buio, e la provinciale a due corsie percorre la campagna per ricongiungersi con la nuova vigevanese, che collega Milano con Abbiategrasso. L’incidente è avvenuto nel territorio di San Vito, frazione di Gaggiano. L’autista dell’auto, un uomo peruviano di 27 anni che stava recandosi al lavoro, si è fermato a soccorrere il 50 enne e ha chiamato il 112.

Pubblicità

Creatilab

Sul posto sono arrivate due ambulanze, di Padana Emergenza e della Croce Verde di Trezzano sul Naviglio, e un’automedica. Il 50enne non è in pericolo di vita ma è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda in codice rosso. Non ha perso conoscenza. Anche l’autista dell’auto di è fatto male, ed è stato medicato sul posto e poi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda, in codice verde.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Dei rilievi nel punto dell’incidente si sono occupati i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, inviati dalla centrale operativa del 112.

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui