Tentato omicidio a Milano. Arrestato 81enne che ha accoltellato 54enne

Tentato omicidio a Milano. Alla 1.40 della scorsa notte, in via Cogne, nel quartiere di Vialba un uomo ha chiamato il 112, annunciando di aver accoltellato una donna durante una lite per futili motivi.

Pubblicità

Creatilab

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta e quelli del Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Milano che hanno arrestato un 81enne italiano per il tentato omicidio di una donna italiana 54enne.

Pubblicità

laura molteni fdi

La donna giaceva nell’appartamento colpita da una coltellata all’ addome. È stata soccorsa e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. L’hanno operata e ricoverata. È ancora in gravi condizioni, in pericolo di vita.

L’81enne ha raccontato che la donna era di tanto in tanto ospite a casa sua, perchè in condizioni di disagio economico. La 54enne aveva peró molte pretese che sfociavano in litigi. Al culmine di uno di questi l’81enne aveva preso un coltello da cucina e la aveva colpita.

Pubblicità

impara a cambiare

Nonostante l’età, data la gravità dei fatti e la flagranza, i carabinieri hanno condotto l’81enne al carcere di San Vittore, dove attenderà la decisione del giudice.
L’appartamento e l’arma del delitto sono stati sottoposti a sequestro.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui