MagentaMilano città metropolitana

La befana dei vigili del fuoco si cala dalla finestra dell’ospedale di Magenta

Questa mattina i Vigili del fuoco del distaccamento di Corbetta hanno organizzato una sorpresa per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Fornaroli di Magenta.

Pubblicità

Sono arrivati nel cortile con l’autoscala e hanno dato assistenza alla che ha cosí raggiunto il reparto. I bambini che hanno osservato la scena, ma non solo loro, erano felicissimi.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La Befana dei Vigili del fuoco

Vigili del fuoco di Corbetta hanno accompagnato la befana all'ospedale di Magenta

Dal comando provinciale di via Messina hanno scritto: “Oggi molto sono stati gli eventi che hanno visto i vigili del fuoco di Milano consegnare i doni nei reparti ospedalieri di alcuni tra i più importanti ospedali del territorio, tra questi l’ospedale di Magenta. Nei reparti pediatrici si è cercato di far vivere un momento di felicità ai bambini ricoverati . Meravigliosi gli occhi dei bimbi nel vedere l’arrivo della befana o dall’autoscala o addirittura calata su fune dalla finestra.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.