La befana dei vigili del fuoco si cala dalla finestra dell’ospedale di Magenta
Questa mattina i Vigili del fuoco del distaccamento di Corbetta hanno organizzato una sorpresa per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Fornaroli di Magenta.
Sono arrivati nel cortile con l’autoscala e hanno dato assistenza alla che ha cosí raggiunto il reparto. I bambini che hanno osservato la scena, ma non solo loro, erano felicissimi.
La Befana dei Vigili del fuoco

Dal comando provinciale di via Messina hanno scritto: “Oggi molto sono stati gli eventi che hanno visto i vigili del fuoco di Milano consegnare i doni nei reparti ospedalieri di alcuni tra i più importanti ospedali del territorio, tra questi l’ospedale di Magenta. Nei reparti pediatrici si è cercato di far vivere un momento di felicità ai bambini ricoverati . Meravigliosi gli occhi dei bimbi nel vedere l’arrivo della befana o dall’autoscala o addirittura calata su fune dalla finestra.