Incendio a Vigevano. Una vittima fra le bombole che scoppiano
Questa mattina è divampato un grosso incendio in una villetta di via Raffaele Ambrogio 7, a Vigevano. Stanno operando i vigili del fuoco del comando di Pavia. Sul posto per l’assistenza ci sono i soccorritori e le ambulanze della sezione di Zelo Surrigone di ATA soccorso.
Si tratta di una situazione estremamente pericolosa. Tra le bombole del gas che continuano a scoppiare, i vigili del fuoco stanno cercato una donna anziana che abita nella villetta. Si tratta di una accumulatrice seriale e quindi non sanno cosa possano trovarsi davanti entrando nella villetta.
Poco fa, alle 13.30 circa, i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo della donna. Si attendono altre notizie sulle cause dell’ incendio.