Cesano BosconeMilano città metropolitana

Incidente mortale a Cesano Boscone

Questa mattina, alle 6:45 circa, c’è stato un incidente stradale tra un autobus privato e un’automobile, nei pressi dell’incrocio fra via Gozzoli e via Parri, quasi al confine tra Milano e Cesano Boscone. L’autista dell’auto è in gravi condizioni. Parte della carreggiata di via Gozzoli, in direzione Cesano Boscone, è ancora bloccata. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, le ambulanze e i soccorritori di Padana Emergenza, un’ auto medica e i vigili urbani di Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Si è trattato di uno scontro frontale e l’autista dell’automobile, un uomo di 48 anni, ha avuto la peggio. I soccorritori hanno dovuto attuare le pratiche di rianimazione. Si è saputo in seguito che purtroppo non ce l’ha fatta e che probabilmente aveva avuto un malore mentre era alla guida. Anche l’autista dell’autobus, un uomo di 46 anni, è rimasto ferito, ma in modo meno grave. Le ambulanze hanno trasportato i feriti verso i Pronto Soccorsi dell’Ospedale San Carlo e San Paolo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.