MagentaMilano città metropolitana

Incidente a Magenta. Monopattino elettrico, buio e neve non vanno d’accordo

Un uomo di 26 anni è caduto dal monopattino elettrico mentre percorreva la rotonda all’imbocco della superstrada Boffalora Malpensa, questa sera intorno alle 19.15. In quei momenti cadeva una fitta pioggia mista a neve. La patina di nevischio ghiacciato che in questi casi ricopre la sede stradale è pericolosa per le auto, ma può essere molto più pericolosa per un monopattino elettrico. Scivolare e farsi male è un attimo.

Inserzioni

Il giovane di 26 anni è stato fortunato. Dopo l’incidente è stato soccorso dall’equipaggio di una ambulanza della Croce Bianca di Magenta, che lo ha stabilizzato e poi trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde. Sul posto, per la viabilità e i rilievi dell’incidente c’è la radiomobile della compagnia dei carabinieri di Abbiategrasso

Inserzioni
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire