BinascoMilano città metropolitana

Grave incidente stradale a Binasco

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla strada statale 35, all’interno del territorio del comune di Binasco. L’autista di un camion adibito al trasporto di carichi eccezionali, che trasportava alcuni pilastri di cemento armato, è rimasto incastrato dopo che, per cause ancora da accertare, uno dei pilastri del carico si è mosso colpendo la cabina di pilotaggio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’autista è rimasto incastrato. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco appartenenti al comando provinciale di Milano piano estratto l’autista dell’abitacolo e lo hanno consegnato nelle mani degli soccorritori del 118. Sul posto c’erano gli equipaggi delle ambulanze della Croce Viola di Rozzano, della Croce Bianca di Binasco e della Croce Rossa di Opera e un’automedica della ATT di Milano. I sanitari hanno soccorso e stabilizzato l’uomo, un 25enne. POi la croce rossa di Opera lo ha trasportato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Humanitas di Rozzano. Durante l’icidente sono rimaste ferite anche due donne di 51 e 24 hanno accompagnate, in codice verde all’ospedale San Paolo di Milano.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I rilievi dell’incidente e i governo della la viabilità sono stati affidati ai Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e alla polizia locale di Binasco. Le foto dei soccorsi sono state tratte dalle bodycam dei vigili del fuoco.

Pubblicità

  • incidente,binasco. Grave incidente stradale a Binasco - 11/10/2022
  • incidente,binasco. Grave incidente stradale a Binasco - 11/10/2022
  • incidente,binasco. Grave incidente stradale a Binasco - 11/10/2022
  • incidente,binasco. Grave incidente stradale a Binasco - 11/10/2022

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.