MagentaMilano città metropolitana

Magenta. Rapina alla Tigros, ma la bloccano subito

Brutta avventura quella di ieri mattina al supermercato Tigros di via Fratelli Sanchioli a Magenta. Alle 11, un malvivente è entrato nel supermercato si è avvicinato le casse e ha intimata alla cassiera, minacciandola con un taglierino di consegnare i soldi. Il direttore e gli altri dipendenti del supermercato sono intervenuti e che sono riusciti a fermare il rapinatore e a chiamare il 112.

Pubblicità

I Carabinieri della Stazione di Magenta sono intervenuti immediatamente sul posto. Quando sono arrivati il rapinatore stava tentando di allontanarsi dal supermercato, rifuggire. I Carabinieri della Stazione lo hanno bloccato è arrestato . Aveva anche tentato di disfarsi del taglierino che i militari hanno ritrovato per strada nei pressi. Il rapinatore è stato quindi accompagnato al carcere di San Vittore Dove rimane a disposizione della autorità giudiziaria.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.