Magenta. Rapina alla Tigros, ma la bloccano subito

Brutta avventura quella di ieri mattina al supermercato Tigros di via Fratelli Sanchioli a Magenta. Alle 11, un malvivente è entrato nel supermercato si è avvicinato le casse e ha intimata alla cassiera, minacciandola con un taglierino di consegnare i soldi. Il direttore e gli altri dipendenti del supermercato sono intervenuti e che sono riusciti a fermare il rapinatore e a chiamare il 112.

I Carabinieri della Stazione di Magenta sono intervenuti immediatamente sul posto. Quando sono arrivati il rapinatore stava tentando di allontanarsi dal supermercato, rifuggire. I Carabinieri della Stazione lo hanno bloccato è arrestato . Aveva anche tentato di disfarsi del taglierino che i militari hanno ritrovato per strada nei pressi. Il rapinatore è stato quindi accompagnato al carcere di San Vittore Dove rimane a disposizione della autorità giudiziaria.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui