AbbiategrassoMilano città metropolitana

Incidente ad Abbiategrasso. Ubriaco centra un operaio

Abbiategrasso. Un incidente assurdo ha causato il ferimento di due persone che sono finite in ospedale in codice giallo. Questa mattina, poco prima delle 6, un’auto guidata da un 34enne italiano che viaggiava contromano in direzione di Abbiategrasso ha centrato l’auto di un operaio di 49 anni, che si stava recandosi al lavoro verso Milano. E’ successo all’altezza della rotonda di Abbiategrasso della strada provinciale 694 .

Pubblicità

Dalle testimonianze pare che l’italiano abbia viaggiato contromano sin dall’incrocio all’altezza della stazione dei carabinieri di Abbiategrasso, e che il 49 enne a bordo dell’auto scura, vedendoselo arrivare contro, abbia fermato la sua auto cercando di evitare l’impatto. L’italiano, che viaggiava senza cinture e che era ubriaco, non si è fermato e ha impattato contro l’altra auto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della sezione di Zelo di Ata Soccorso e una della Croce Azzurra di Abbiategrasso, un’automedica, i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina. Il quarantanovenne è stato portato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Humanitas di Rozzano mentre il 34enne è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Matteo di Pavia sempre in codice giallo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.